News

Cyberpunk 2077 riceverà presto il suo più grande aggiornamento fino ad oggi, con “altri in arrivo”

Sembra che un nuovo video della campagna di marketing per Cyberpunk 2077 sia trapelato online. Secondo questo video, Cyberpunk 2077 riceverà presto il suo più grande aggiornamento fino ad oggi. Inoltre, questo video suggerisce “altre cose a venire”.

Questo annuncio è stato visto per la prima volta su Instagram e YouTube. Per quel che vale, CD Projekt RED non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale sui suoi piani.

La mia ipotesi è che il riferimento a “più cose a venire” riguardi il DLC gratuito. Quello, o sulle espansioni a pagamento su cui CDPR sta attualmente lavorando.

Il mese scorso, CD Projekt RED ha affermato che le prestazioni di Cyberpunk 2077 hanno raggiunto un livello soddisfacente. Quindi, la mia ipotesi è che il team si concentrerà ora sulla correzione dei bug e sull’aggiunta di contenuti al gioco. L’ultima patch per Cyberpunk 2077 è uscita il 17 giugno e mirava a risolvere numerosi bug, glitch e problemi di ricerca.

Siamo anche curiosi di vedere se CDPR implementerà importanti miglioramenti del gameplay o meno.

 

 

Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?