PC/SteamPs4PS5

Sifu: Una clip mette in mostra più Galleria Combat Gameplay

Sifu: Una clip mette in mostra più Galleria Combat Gameplay

SloClap ha mostrato un po’ di gameplay in più del suo prossimo gioco Sifu, su Twitter. A grande richiesta, il protagonista viene mostrato mentre combatte i nemici nella galleria . Oltre a trascinare un nemico di lato, il giocatore può anche scivolare dentro e inciampare prima di finire un altro nemico con una sorta di contrattacco.

Sifu è incentrato sulla storia con un giovane studente di Kung-Fu che persegue vendetta, avventurandosi in diverse aree della città, dai sobborghi ai grattacieli, per combattere i nemici. Oltre al combattimento corpo a corpo, il giocatore può utilizzare l’ambiente per ottenere un vantaggio, dal lancio di oggetti al loro utilizzo come armi improvvisate. Man mano che i giocatori progrediscono, impareranno nuove tecniche e abilità per sopraffare i loro nemici. 

Sifu è attualmente previsto per il rilascio quest’anno per PS4, PS5 e PC tramite Epic Games Store.

 

 

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.