Switch

Mario Kart Live: l’aggiornamento Home Circuit aggiunge nuovi circuiti e kart

Mario Kart Live: l’aggiornamento Home Circuit aggiunge nuovi circuiti e kart

Nuovissima Mario Cup e un trio di nuovi percorsi di gara

Un nuovo aggiornamento per Mario Kart Live: Home Circuit aggiunge una serie di nuovi contenuti, tra cui una nuova Mario Cup, che aggiunge tre nuovi percorsi in cui gareggiare. In un post sulla pagina di supporto ufficiale del gioco, Nintendo elenca tutti i contenuti aggiunti e “miglioramenti” all’esperienza con il rilascio della versione 1.1.0 del gioco.

I tre nuovi percorsi sono:

Slip Circuit, che aggiunge sversamenti di petrolio al mix.

Barrel Temple, che aggiunge botti di Donkey Kong in pista.

 Fossil Field, che presenta geyser ad aria calda che possono spingere i giocatori fuori rotta se vengono scoperti.

Sono passati più di 4 anni dall’uscita di Mario Kart 8: Deluxe e i fan chiedono ancora a gran voce un aggiornamento sul prossimo capitolo principale della serie.

NOTE DI AGGIORNAMENTO:
  1. La “Mario Cup” è stata aggiunta a “Grand Prix”. Soddisfa determinate condizioni in “Mario Cup” e ricevi tre nuovi “Ambienti” e un “Cancello” da utilizzare nella creazione del corso.
  2. “Super Yoshi” e “Yoshi Horn” sono stati aggiunti ai design dei kart nel gioco. Sbloccali soddisfacendo determinate condizioni nella Mario Cup.
  3. Sono state apportate modifiche generali per migliorare il divertimento del gioco.

FONTE

 


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.