Switch

Hideki Kamija s’infuria con chi dubita su Bayonetta 3.

Tra le assenze dell’ E3 2021 figura Bayonetta 3 e ciò non suona strano. Il suo producer Hideki Kamija aveva chiesto ai fan di scordarsi del gioco già qualche mese fa.

Eppure sembra che ci sia qualcuno che non è contento del silenzio degli sviluppatori  dubitando sullo stato del progetto. E tutto ciò Kamija lo sa. Anzi… lui s’è dimostrato infastidito da tutti questi dubbi.

Così tanto infastidito al punto che è arrivato a indicare su Twitter come kuso baka (ossia fottuti idioti) tutti quelli che hanno parlato di un blocco dello sviluppo. Questo perché aveva detto più volte che i lavori stavano andando bene. Tuttavia il giapponese s’è dimostrato per certi versi anche un po’ pacato e ciò ce lo testimoniano queste sue parole:

 

So bene che la la gente ci dice “Sbrigati e rilascia delle informazioni” o “Mostraci qualcosa”, ma… Delle osservazioni incaute come “Lo sviluppo si è fermato?” o “Credo che sia stato rimandato”, ecc. non sono altro che dei fastidiosi rifiuti pubblici.

 

Vi ricordiamo che è da 4 anni che Bayonetta 3 non si fa vedere. Il gioco, infatti, dopo il suo annuncio ai Game Awards del 2017, è sparito completamente dai radar.

 

Fonte: Kotaku

 


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊