PC/SteamPS5SwitchXbox Series X/S

Greak: Memories of Azur uscirà il 17 agosto su PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e Steam.

Greak: Memories of Azur uscirà il 17 agosto su PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e Steam.

Team17 e Navegante Entertainment hanno annunciato che Greak: Memories of Azur verrà lanciato su PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e Steam per PC il 17 agosto. La straordinaria avventura per giocatore singolo disegnata a mano vede i giocatori prendere contemporaneamente il controllo di Greak, Adara e Raydel. Tre tenaci fratelli che offrono le loro abilità uniche che saranno fondamentali nella lotta contro l’invasione mortale nella loro patria.

Greak: Memories of Azur uscirà il 17 agosto

Entra nel meraviglioso mondo di Azur:

Con le terre di Azur invase dai mortali Urlag, i giocatori dovranno alternarsi senza problemi tra i tre fratelli per navigare al meglio nell’ambiente sempre più ostile e fuggire da Azur. Greak offre agilità e capacità di adattarsi dove gli altri non lo faranno. Adara esercita la magia arcana con effetti devastanti e l’abilità in battaglia di Raydel e l’equipaggiamento specializzato li rendono un temibile trio per i nemici che invadono la loro casa.

Greak: Memories of Azur uscirà il 17 agosto

Caratteristiche principali:

Arte e animazione disegnate a mano: goditi una narrativa accattivante che racconta una storia di famiglia, casa e unione. Il tutto portato in vita con una straordinaria arte disegnata a mano
Puzzle appositamente realizzati: i giocatori risolveranno intricati enigmi per navigare nel mondo di Azur, usando le abilità uniche dei tre fratelli per sfuggire alla minaccia
Gameplay unico: ogni fratello vanta i propri poteri e abilità e i giocatori si scambieranno senza problemi tra il trio per navigare al meglio nel mondo
Colonna sonora dell’orchestra dal vivo: goditi i temi musicali espressivi e d’atmosfera creati appositamente per migliorare questa avventura unica.

Greak: Memories of Azur uscirà il 17 agosto
Greak: Memories of Azur è attualmente disponibile per Wishlist su Steam. Sarà disponibile digitalmente su PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e Steam. Edizioni fisiche in arrivo su PlayStation 5, Xbox Series X|S, e Nintendo Switch.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.