NintendoSwitch

Mighty Goose in arrivo su Switch il 5 Giugno

Mighty Goose è un platoform arcade sviluppato da Blastmode e pubblicato da Playisim e in arrivo su Switch il 5 Giugno a un prezzo di circa 20 Euro

Viaggia per la galassia e dai la caccia al male. Questa è la vita di Mighty Goose!
Assumi il ruolo di Mighty Goose e porta la lotta al Void King. Questo monarca conquistatore della galassia comanda un vasto esercito di servi e mostri meccanizzati. Affrontare questi cattivi significa viaggiare su mondi lontani e affrontare ogni tipo di pericolo. Ma non preoccupatevi, questo non è un problema per il leggendario Mighty Goose!

Mighty Goose è un veloce sparatutto run & gun con protagonista il cacciatore di taglie Goose. Usa armi epiche e devastanti macchine da guerra per combattere contro boss che riempiono lo schermo e orde di nemici! Oltre alla solida formula arcade, il gioco ha una tonnellata di armi pazzesche, compagni, aggiornamenti e segreti da scoprire.

Un’esperienza run-and-gun dal ritmo incalzante con controlli stretti.
Combatti contro boss che riempiono lo schermo e che metteranno alla prova la tua abilità, il tuo tempismo e la tua capacità di schivare
Personalizza il tuo stile di gioco usando una combinazione di chip di aggiornamento, armi secondarie e personaggi di assistenza.
Pilota devastanti veicoli con macchine da guerra per decimare grandi gruppi di nemici.
Mondi, veicoli e personaggi in pixel art meravigliosamente realizzati e vibranti.
Un’incredibile colonna sonora con synth-rock croccante e melodie funky jazz-fusion. Composta da Dominic Ninmark (Moonrider, Blazing Chrome, Gravity Circuit).

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.