The Last Kids on Earth and the Staff of Doom in arrivo su Switch il 4 Giugno

The Last Kids on Earth and the Staff of Doom è un avventura RPG sviluppata da Stage Clear Studios e pubblicata da Outright Games ein arrivo su Switch il 4 Giugno a un prezzo di circa 40 euro

Unisciti a Jack e ai suoi amici in un’epica ricerca post-apocalittica per salvare il nostro mondo dalla regina dei mostri viscidi! Combatti orde di zombie e mostri in The Last Kids on Earth and the Staff of Doom, un RPG d’azione semi open world che racconta una nuova storia nella città post-apocalittica di Wakefield.

Giocando nei panni dei sopravvissuti adolescenti Jack, Quint, June o Dirk, esplorerete le strade infestate dagli zombie alla ricerca di Malondre, un potente avversario che vuole ottenere il Bastone del Destino. Quando sarai circondato dai nemici, usa le abilità di combattimento uniche dei tuoi eroi per difendere la casa sull’albero.

Evoca lo stregone Bardle, il guerriero Skaelka e altri alleati per aiutarti in battaglia. Crea potenziamenti per rafforzare le tue abilità, la casa sull’albero e il veicolo di fuga Big Mama. Fino a 4 giocatori possono affrontare la storia insieme in co-op sul divano o affrontare ondate di nemici in modalità Orda. Riuscirai a sconfiggere i giganteschi boss della serie animata, compreso un nuovo nemico, Malondre?

Scegli il tuo eroe
Gioca nei panni del tornado di cool Jack, dello scienziato self-made Quint, della fredda e sarcastica June o di Dirk, il duro che ama curare il suo giardino. Gioca con un massimo di tre familiari e amici in couch co-op e sentiti come se fossi gli Ultimi Bambini sulla Terra!

Diventa leggendario
Comincia come uno scrappy survivor, ma trova le giuste cianografie e risorse e sarai pronto a creare! Potenzia il tuo equipaggiamento, le tue abilità, la casa sull’albero e la tua auto per la fuga, Big Mama, a livelli di potenza leggendari.

Convoca i tuoi alleati
Sarete anche gli Ultimi Bambini sulla Terra, ma non siete soli nella lotta per la sopravvivenza! Evoca il mostro canino Rover, l’orco cornuto Biggun, il guerriero Skaelka e lo stregone con la spada Bardle. Puoi anche migliorare gli attacchi dei tuoi alleati, il raggio dei danni, la velocità e altro ancora.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.