News

Annunciato The Last Kids on Earth e il bastone del destino

Outright Games ha annunciato che The Last Kids on Earth e il bastone del destino uscirà su Nintendo Switch, Ps4, Xbox e PC il 04/06/2021.

Il gioco è tatto dai libri per ragazzi della serie The Last Kids on Earth da cui è stato anche tratto un cartone animato su Netflix il gioco prosegue la storia dopo il cartone.

Gioca nei panni di Jack, Quint, June e Dirk alla ricerca dei pezzi mancanti dell’ultra potente Bastone del Destino! Ma attenzione … Malondre, la regina dei mostri melmosi, cerca il Bastone per evocare Rezzoch l’Antico, Distruttore di Mondi.

  • FAI SQUADRA con la tua famiglia e i tuoi amici e affronta Malondre, la regina dei mostri di melma
  • POTENZIA il tuo equipaggiamento, le tue abilità, Big Mama e la casa sull’albero e affronta le orde di zombi
  • ESPLORA WAKEFIELD e guida in giro per Big Mama

PRONTO PER LA BATTAGLIA
Migliora le tue armi e le tue armature, gira intorno a Wakefield in un pick-up post-apocalittico, combatti contro orde di zombi e mostri enormi e combatti contro epici boss in The Last Kids on Earth e The Staff of Doom!


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?