News

Devolver Digital svelerà quattro nuovi giochi per il Summer Game Fest

Devolver Digital svelerà quattro nuovi giochi per il Summer Game Fest

Devolver Digital, l’editore ha confermato la rivelazione di quattro nuovi titoli per il Summer Game Fest. L’evento è attualmente previsto per il 10 giugno.

Insieme alle nuove rivelazioni ci saranno aggiornamenti su Death’s Door, Shadow Warrior 3 e Phantom Abyss recentemente rivelato . Con Phantom Abyss che ha una data di rilascio di giugno per Steam Early Access, è molto probabile che venga lanciato il giorno dell’evento. Death’s Door è previsto per il rilascio questa estate su PC, Xbox One e Xbox Series X / S, quindi forse verrà rivelata una data di uscita.

Per quanto riguarda Shadow Warrior 3 è attualmente in sviluppo per Xbox One, PS4 e PC, quindi è un altro titolo che potrebbe vedere annunciata una data di uscita. 

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.