PS5Xbox Series X/S

Rocket League potrebbe ottenere versioni native di nuova generazione

Rocket League potrebbe ottenere versioni native di nuova generazione.

Come tutti sapete, lo sviluppatore Psyonix è stato acquisito da Epic Games , che ha reso Rocket League un free-to-play. Ovviamente, sia Epic che Psyonix hanno in atto piani per mantenere lo slancio in corso e, non sorprende, parte di questi piani è portare il gioco sulle piattaforme di nuova generazione (o attuale-gen ora).

Lo stesso è stato rivelato nei documenti legali interni di Epic recentemente resi pubblici durante il caso Epic v Apple in corso. Sebbene  Rocket League  abbia ricevuto miglioramenti sia per PS5 che per Xbox Series X / S tramite compatibilità con le versioni precedenti, i documenti rivelano che ci sono piani in atto per rilasciare versioni native del gioco anche su console. .

Page 3 of Epic Games presentation on 2021 plans

Il documento menziona anche un titolo Rocket League  a scorrimento laterale 2D mobile  , che, ovviamente, ora sappiamo è  Rocket League Sideswipe ,  in cantiere o iOS e Android.

Page 4 of Epic Games presentation on 2021 plans

 

 

 

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.