PC/SteamPs4PS5StadiaXbox OneXbox Series X/S

Annunciato Farming Simulator 22 con un trailer

È stato annunciato Farming Simulator 22 su PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One, Mac, Google Stadia e PC.
Giants Software ha rilasciato un trailer d’annuncio per presentare il gioco e arriverà nel quarto trimestre del 2021.

In Farming Simulator 22, come nei titoli precedenti è un simulatore della vita agricola, ci si dovrà sostanzialmente occupare della propria fattoria.
Le novità riguarderanno nuove colture, nuove mappe, 400 macchinari di oltre 100 marchi e ci saranno i cicli stagionali e molte altro.

Tutto questo sarà possibile farlo in single player o in modalità cooperativa.
Nella parte multiplayer si potrà collaborare fino a 8 giocatori su tutte le console, mentre gli utenti PC, Mac e Google Stadia potranno beneficiare di un multiplayer fino a 16 giocatori.

Farming Simulator 22 avrà molti miglioramenti tecnici così come un comportamento realistico dell’Intelligenza Artificiale e mondi molto più ricchi.
Garantirà inoltre migliori prestazioni su tutte le piattaforme grazie al supporto delle DirectX 12 su Windows e a tecnologie grafiche avanzate tra le quali: texture streaming, ottimizzazione del multi-threading, occlusion culling, temporal anti-aliasing.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜