Mobile

Annunciato Apex Legends Mobile per iOS, Android

L’editore Electronic Arts e lo sviluppatore Respawn Entertainment hanno annunciato Apex Legends Mobile per iOS e Android.

Apex Legends Mobile è progettato per i touchscreen, con “controlli semplificati e ottimizzazioni ponderate che si traducono nel combattimento battle royale più avanzato disponibile su un telefono”.

È una nuova versione del gioco che promette di essere fedele all’originale. Il gioco uscirà costantemente in tutto il mondo tramite una serie di test, a partire da una serie di beta test chiusi più piccoli composti da poche migliaia di giocatori in India e Filippine a partire da questa primavera su dispositivi Android.

Come le versioni per console e PC di Apex Legends, Apex Legends Mobile sarà free-to-play e non includerà alcun elemento a pagamento che garantisca un vantaggio di gioco.

Conterrà i propri Battle Pass, cosmetici collezionabili e sbloccabili unici tra quelli presenti nelle versioni per console e PC.

Non includerà il cross-play con console e PC.

Seguiteci sul  WEB oppure su Youtube,  Facebook


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?