NewsPs4

God of War Ragnarok, il titolo del prossimo God of War ?

A quanto pare il prossimo God of War potrebbe chiamarsi God of War Ragnarok. A scoprirlo è stato un utente Reddit, chiamato Kayfriso, esaminando attentamente i messaggi su Twitter pubblicati da Cory Barlog, il director del gioco, in occasione dell’anniversario del lancio del 21 aprile.

La scelta di alcune parole è sembrata davvero strana a Kayfriso, che si è messo d’impegno per trovare un qualche messaggio nascosto. Infine, ce l’ha fatta: le iniziali di ogni tweet formano la frase ‘RAGNAROK IS COMING’. Per la mitologia norrena, il Ragnarok è la battaglia finale tra le potenze della luce e dell’ordine e quelle delle tenebre e del caos, dopo il quale il mondo sarà distrutto e rigenerato.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.