PC/SteamPs4SwitchXbox One

The Dungeon of Naheulbeuk: The Amulet of Chaos aggiunge un DLC alla storia

The Dungeon of Naheulbeuk: The Amulet of Chaos aggiunge un DLC alla storia

Il gioco di ruolo tattico insolito The Dungeon of Naheulbeuk: The Amulet of Chaos sta alzando la posta con il pacchetto DLC della storia. “Ruins of Limis” sarà presto disponibile per l’acquisto su PC il 25 maggio e sarà fornito in bundle con la prossima versione per console.

Nel primo DLC, il team di Naheulbeuk affronta un intero nuovo gruppo di nemici terrificanti, inclusi vampiri, zombi, negromanti e … galline. Aspettati nuove missioni, battaglie impegnative, missioni secondarie, nuove fazioni e nuove risate, mentre gli improbabili eroi si preparano a scoprire il sinistro segreto di una taverna infestata.

The Dungeon of Naheulbeuk: The Amulet of Chaos aggiunge un DLC alla storia

“Un adorabile XCOM-alike” – Eurogamer

Dopo essere entrato nelle classifiche dei bestseller di Steam alla fine dello scorso anno, The Dungeon of Naheulbeuk è andato sempre più rafforzandosi, raccogliendo 3000 recensioni con una valutazione “molto positiva”. Presto i giocatori della console si divertiranno, poiché il gioco arriverà su PS4, Xbox One e Switch quest’estate.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.