News

Finalmente, lo stravagante crossover WayForward che stavi aspettando è in arrivo!

Finalmente, lo stravagante crossover WayForward che stavi aspettando è in arrivo! Alla fine, i personaggi di Mighty Switch Force !, Vitamin Connection, Mighty Milky Way, Spidersaurs, Marble Knights e altri si uniscono nella resa dei conti finale … per il tuo affetto! Esatto: lo studio di gioco indipendente WayForward è entusiasta di annunciare Are We Soulmates O Am I Just Being Way Forward! Questa incredibile interpretazione della classica formula del simulatore di appuntamenti presenta sei superstar WayForward al romanticismo!

Ti lancerai tra le braccia piccole ma aperte di Robot T-Rex? O vieni intorno agli affetti di Oblate? Forse ti piace qualcuno con un lato un po ‘oscuro e pericoloso, come Hooligan Sister # 4 o The Roach. O forse il fisico sano di Vita-Boy – ehm, rendilo Vita-Man – è più il tuo stile. Anche il leggendario Lil ‘Witchem: Bear Tamer è qui per intrappolare le tue emozioni! Chi sceglierai mentre questi grandi del gioco gareggiano per il tuo cuore ?! Solo esplorando questo labirinto d’amore sarai in grado di sconfiggere le forze del male e vivere felici e contenti!

“Per anni abbiamo ascoltato le richieste”, ha commentato WayForward Tyrannical Overlord Voldi Way. “Quando Lil ‘Witchem avrà il suo gioco? Quando avverrà quel fantastico crossover WayForward? Quando qualcuno realizzerà un gioco che mi permette di uscire con un T-Rex cyborg? Con Are We Soulmates or Am I Just Being Way Forward, pensiamo di hai finalmente risposto a tutte quelle domande, insieme a molte altre che probabilmente avevi troppa paura di chiedere.

” Oltre alle immagini all’avanguardia, ultra HD, 120 MHz che sfruttano il ray-tracing, l’illuminazione speculare e il mipmapping interpolato, AWSOAIJBWF è alimentato dal rivoluzionario motore di selettore dell’amore onnisciente completamente ottimizzato di WayForward che legge i tuoi sentimenti e li traduce automaticamente in significati scelte di gioco sullo schermo. Niente più menu goffi per intralciare il vero amore!

Are We Soulmates or Am I Just Being Way Forward è attualmente in fase di sviluppo per ogni piattaforma di gioco esistente, inclusi PC, Google Stadia, PlayStation 5, Xbox Series X, Nintendo Switch, Sega Master System, SuperGrafx, 3DO, Atari 7800 e Virtual Boy .


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.