Nintendo

CyberTaxi in arrivo su Switch il 5 Apirle

CyberTaxi è un gioco simulativo di corse sviluppato da Projects from Basement e pubblicato da Ultimate Games e in arrivo su Switch il 5 Apirle a un prezzo di circa 10 euro.

CyberTaxi è uno sparatutto in prima persona ricco d’azione e un simulatore di taxi ambientato in una cupa visione del futuro. Si gioca nei panni di un tassista che lavora in una città dark-noir Hindenburg e si sforza di fuggire da questo luogo infernale.

Come tassista dovrete completare decine di missioni varie per diverse fazioni e ottenere l’accesso ad altri quartieri della città di Hindenburg. Durante il tuo pericoloso vagare avrai l’opportunità di comprare varie armi, scudi e gadget per il tuo taxi.

Durante il tuo viaggio incontrerai centinaia di clienti – parla con loro per ottenere informazioni preziose. Forse avrai la possibilità di sopravvivere e fuggire da questa insicura area urbana post-apocalittica.

Anno 2128. L’organizzazione corrotta Gambricorp ha portato l’umanità sull’orlo dell’autodistruzione a causa di nuovi tipi di droga che hanno trasformato gli abitanti delle città europee in maniaci lunatici. Una volta una nobile città, Hindenburg city si è trasformata in una metropoli in rovina, contaminata da un livello schiacciante di inquinamento, un alto tasso di criminalità e droghe illegali.

Nella loro follia, i residenti hanno equipaggiato i loro veicoli a cuscino d’aria con armi mortali e cariche esplosive al fine di seminare il caos nelle strade disseminate di Hindenburg. Molte persone hanno deciso di diventare criminali e hanno dimenticato la loro coscienza…

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.