Nintendo

Moorhuhn Kart 2 remastered in arrivo su Switch il 1 Aprile

Moorhuhn Kart 2 remastered è un gioco di corse coi polli sviluppato e pubblicato da Higgs Game e in arrivo su Switch il 1 Aprile a un prezzo di circa 30 Euro

Scegli il tuo pilota preferito della famiglia Moorhuhn. 8 piste, 10 armi e potenziamenti, gare off/online, campionati e altro ancora ti aspettano!
Oltre alla stella di questa serie di giochi Moorhuhn stesso, avete la scelta tra Lesshuhn, rana, pupazzo di neve, zucca, tartaruga o Hank la talpa. Il gioco dispone di 8 tracce, giocatore singolo offline e multiplayer, nonché una modalità di corsa online con classifiche dei tempi migliori.

Raccogli 10 diverse armi e potenziamenti mentre corri sulle piste e spara strategicamente per portare i tuoi avversari fuori strada. I tracciati sono ambientati in ambientazioni conosciute da Moorhuhn X e dalla Winter Edition, dall’antico Egitto o da splendidi scenari insulari, per citarne alcuni.

Due campionati ciascuno su quattro delle otto diverse piste richiedono la vostra piena concentrazione e il meglio delle vostre abilità di guida. Oltre alla modalità giocatore singolo locale – che compete contro un massimo di 6 avversari AI, c’è una modalità multigiocatore locale con 2 a 4 piloti (schermo diviso) e una modalità multigiocatore online con 2 a 7 giocatori.

CLASSIFICHE – Batti i tuoi punteggi migliori più e più volte e competi contro amici e giocatori di tutto il mondo per la prima posizione nella classifica online.
OFFLINE – Gioca quando e dove vuoi. Non è necessaria alcuna connessione internet per gare locali a giocatore singolo o multiplayer con amici e familiari.
ONLINE – Con la connessione a internet sei in grado di gareggiare contro altri giocatori online e mettere il tuo miglior punteggio nella classifica globale.
MIGLIORAMENTI – Moorhuhn Kart 2 Remastered per Nintendo Switch™ offre un’esperienza di corsa senza fine con grafica ad alta risoluzione e altri miglioramenti per un maggiore divertimento.
COMMUNITY – Con oltre 15 milioni di giochi venduti in tutto il mondo, Moorhuhn è uno dei personaggi di gioco più noti e di maggior successo. Con Moorhuhn Kart 2, adattato appositamente per Nintendo Switch™, il pollo più pazzo del mondo parte per un’ampia varietà di piste da corsa. Unisciti subito alla grande comunità di Moorhuhn!

Moorhuhn parla inglese, francese, italiano, tedesco, olandese, spagnolo, portoghese, russo e giapponese.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.