News

SPOILER ALLERT – Pokemon Scudo e Spada possibili collegamenti al film

Metto subito in chiaro che andremo ad analizzare una scena del film “Pokemon Detective Pikachu”, quindi chi non lo ha ancora visto NON legga questo articolo.

Allora partiamo con ordine:

La scena in particolare è quella in cui Tim e Lucy entrano nel laboratorio per cercare indizi sulla scomparsa del padre.
Analizzando i filmati della sorveglianza si scopre che in realtà il padre era stato assoldato proprio dalla direttrice del centro per rintracciare e catturare Mewtwo.

All’improvviso le celle che contengono i Greninja modificati vengono aperte e i due vengono attaccati.

Nella fuga si ritrovano in un altra cella dove si trovano i Torterra che nella descrizione si intuisce che li hanno fatti evolvere INGIGANTENDOLI per mezzo di una sostanza ancora non nota.

Però quelli che vedono sono allo stato brado e non modificati, i due ragazzi fuggono dal retro e si ritrovano in mezzo alla foresta.

Dopo aver seminato i Greninja si scopre che in realtà la foresta stessa sono dei Torterra, e che quindi alcuni degli esperimenti era andato a buonfine.

E fin qui ci siamo ed è ora che arriva la parte interesante. Ieri è uscito il Pokemon Direct in cui han fatto vedere tanta roba.

Ma in particolare mi vorrei soffermare sulla particolarità della nuova generazione il “Dynamax” un bracciale che fa INGRANDIRE i pokemon che si possono trovare o nei RAID o nelle Lotte Pokemon

Ora mi domando e chiedo e se tutta la storia di Spada e Scudo fosse ambientata in un futuro non molto lontano dal film dove nei laboratori o nei futuri esperimenti fossero riusciti a trovare una qualche formula per poterli effetivamente rendere GIGANTI?

A voi l’ardua sentenza
…o forse le risposte le troveremo in Spada e Scudo?

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.