PC/SteamPS5Xbox Series X/S

Il gameplay di Scarlet Nexus mostra New Himuka e la Boss Battle

Il gameplay di Scarlet Nexus mostra New Himuka e la Boss Battle

Viene mostrato anche il sistema Struggle Arms e il suo potenziale combinato.

In un recente live streaming, Bandai Namco ha mostrato alcuni nuovi filmati di gioco per Scarlet Nexus. Oltre a rivelare la città di New Himuka, fornisce anche uno sguardo al Struggle Arms System (SAS) e al combattimento.

Scarlet Nexus presenta due protagonisti, Yuito e Kasane, ciascuno con le proprie storie e obiettivi unici. Ognuno di loro ha il potere della psicocinesi e combatte contro gli Altri come parte dell’OSF. Il combattimento è più che altro un affare di hack and slash sebbene i giocatori possano tirare oggetti diversi e scagliarli contro i nemici.

Come mostra la boss battle, si può usare SAS per utilizzare le abilità dei propri compagni di squadra. È anche possibile passare brevemente a un compagno di squadra e sferrare un attacco speciale, creando così combo e infliggendo più danni.

Scarlet Nexus è attualmente previsto per il rilascio il 25 giugno per Xbox Series X / S, PS5, PS4, Xbox One e PC.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.