PC/Steam

Magic: Legends Open Beta è disponibile da oggi su PC

Magic: Legends Open Beta è disponibile da oggi su PC

Sono disponibili cinque classi e regioni per principianti da provare.

Magic: Legends, il gioco di ruolo d’azione di Cryptic Studios in Magic: The Gathering, è entrato in beta aperta su PC. È disponibile tramite Arc Games e Epic Games Store. Il download da Epic Games Store fornirà due potenziamenti, una skin per evocazione e un costume gratuito per il Ranger delle brughiere fino al 6 aprile. I giocatori di Arc Games possono richiedere gratuitamente il costume Gavony Vigilante, la skin Ogre Mortar Bruiser, due potenziamenti missione e due potenziamenti drop.

Magic: Legends è unico in quanto consente di creare un mazzo di carte per gli attacchi. Queste carte vengono pescate a caso durante la battaglia e possono essere aggiornate. L’open beta offre cinque classi iniziali: Geomante, Mago della Mente, Invocatore di Bestie, Santificatore e Negromante, ognuna con le proprie abilità e stili di gioco unici.

I giocatori attraverseranno cinque regioni su quattro piani e costruiranno anche la loro Spark. Magic: Legends uscirà entro la fine dell’anno per Xbox One, PS4 e PC.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.