News

WATCH DOGS: LEGION PROVATELO GRATIS  DAL 25 AL 29 MARZO.

WATCH DOGS: LEGION PROVATELO GRATIS  DAL 25 AL 29 MARZO.

Ubisoft offre un weekend gratuito per far provare Watch Dogs: Legions gratis ai fan del titolo. Su PlayStation: dal 24 al 31 marzo, 50% di sconto sulle edizioni Standard e Ultimate e 25% di sconto per il pass stagionale.  Ubisoft Store per PC: dal 18 marzo al 9 aprile, 50% di sconto sulle edizioni Standard, Gold & Ultimate e 25% di sconto per il pass stagionale.  Epic Games Store per PC: dal 25 marzo all’8 aprile, 50% di sconto sulle edizioni Standard, Gold & Ultimate e 25% di sconto per il pass stagionale.  Stadia: dal 25 al 29 marzo, 50% di sconto sulle edizioni Standard, Gold & Ultimate e 25% di sconto per il pass stagionale.

Maggiori informazioni sul Weekend Gratuito di Prova compreso il timing esatto possono essere trovati qui .

Inoltre sono state rilasciate maggiori informazioni sui contenuti gratuiti che seguiranno, per  i giocatori di Watch Dogs: Legion players e dei contenuti esclusivi per le modalità single player e online per i possessori dei pass stagionali.

I contenuti post-lancio comprendono per tutti i giocatori: Capobranco, la prima Operazione Tattica che richiede lavoro di squadra ed efficienza, è disponibile nella modalità online del gioco.

Lavorando con un informatore, la DedSec scopre una pericolosa iniziativa che porta un’avanzatissima IA a coscienza collettiva nella Guerriglia Urbana con i Droni. Devono affrettarsi per fermare il programma mentre traccia e scoprire una terrificante minaccia nascosta al centro di tutto.

WATCH DOGS: LEGION PROVATELO GRATIS  DAL 25 AL 29 MARZO.

Alla fine di maggio, i giocatori avranno accesso a due nuove modalità PvP:

Estrazione e Invasione, insieme a una nuova Operazione Tattica, Project Omni, per la modalità online di Watch Dogs: Legion.

Project Omni è una sfida intensa e impegnativa che richiede un gruppo di quattro giocatori per infiltrare un progetto segreto e scoprire perché i dispositivi Optik dei londinesi stanno creando dei problemi ai loro cervelli.

Per i possessori di pass stagionali:​

[Fine aprile], Mina, una cavia di esperimenti transumani che possiede l’abilità di controllare le menti, sarà disponibile con una nuova missione.

[Fine giugno] uscirà Watch Dogs: Legion – Bloodline, una nuova linea narrativa che include Aiden Pearce e Wrench dei precedenti episodi di Watch Dogs, completamente giocabili nella campagna single player e online.

WATCH DOGS: LEGION PROVATELO GRATIS  DAL 25 AL 29 MARZO.

[Agosto], Darcy, membro dell’Ordine degli Assassini da Assassin’s Creed  sarà disponibile come personaggio giocabile con nuove missioni. Londra se la sta passando male. Tra l’insoddisfazione crescente, un’entità sconosciuta di nome Zero Day ha fatto ricadere la responsabilità degli attacchi dinamitardi, che hanno sconvolto la città, sulla resistenza segreta della DedSec.

Come membri del DedSec, i giocatori si dovranno schierare contro questi criminali: sadici, mercenari, cybercriminali e molti altri. I giocatori dovranno reclutare membri nella loro squadra per fronteggiarli ed essere preparati ad affrontarli, liberando Londra e arrivando a scoprire l’identità di Zero-Day.

Watch Dogs: Legion ha diverse opzioni di utilizzo, dai controlli completamente   personalizzabili all’audio direzionale. Una lista completa di queste opzioni è  disponibile news.ubisoft.com
WATCH DOGS: LEGION PROVATELO GRATIS  DAL 25 AL 29 MARZO.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.