Nintendo

Clea 2 in arrivo su Switch il 25 Marzo

Clea 2 è un gioco horror sviluppato e pubblicato da Invert Mouse e in arrivo su Siwtch il 25 Marzo a un prezzo di circa 15 Euro

Un sequel dell’avventura del 2019 senza spaventi e basato sulle abilità!
Sono passati quattro anni dalla tragedia di Whitlock Mansion. Florine, una ex cameriera, è determinata a resuscitare la persona che significa tutto per lei. Per riuscirci, deve viaggiare oltre la terza dimensione e nei regni superiori. Orrori ultraterreni sono in agguato, ma Florine è determinata ad andare avanti.

Questa, dopo tutto, è la sua ultima possibilità di redenzione.

Clea 2 è principalmente una prova di abilità. I nemici si aggirano nei corridoi dinamicamente in tempo reale, reagendo ad ogni rumore dei giocatori. Clea è un titolo impegnativo, che premia coloro che hanno imparato le sue meccaniche.

Clea 1 era un’esperienza senza spaventi, e la tradizione continua qui in questo sequel.

Costumi/gallerie/modalità di difficoltà sbloccabili, finali multipli e persino una funzione arcade. Un sacco di ragioni per Florine per rivisitare il suo viaggio.

Ogni cutscene è completamente doppiata. Godetevi la performance del cast mentre affondiamo più a fondo nella storia di Clea che mai.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.