Nintendo

Nintendo annuncia che rimuoverà dei prodotti di Mario dal suo store giapponese.

Come si sa, il 31 marzo sarà un giorno bruttissimo per Mario. Infatti, in quel giorno, termineranno i festeggiamenti del trentacinquesimo anniversario del nostro eroe e un sacco di roba sparirà. Super Mario 3D All-Stars, il Game & Watch: Super Mario Bros. e Super Mario Bros. 35 non saranno più disponibili e i server online di Super Mario Maker per Wii U verranno chiusi.

Ma non solo. Oggi Nintendo ha dichiarato che, durante quel fatidico giorno, verranno tolti alcuni prodotti legati al famoso idraulico dal suo store giapponese.

Tra questi, compare il già citato Super Mario 3D All-Stars, ma gli altri, invece, non sono dei prodotti videoludici. Sono una tazza, una cartella e un asciugamano di garza. Tutta roba prodotta in occasione dei festeggiamenti della serie di Miyamoto tenutesi durante l’ anno scorso. Qualcosa di commemorativo, ma che ben presto cadrà tra le profondità dell’ oblio.

 

Fonte

 

 

RIP Mario: The plumber dies March 31 and we can't wait | iMore

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊