NewsXbox One

Microsoft svelerà il gameplay di Halo Infinite all’E3 2019, insieme a tre nuovi franchise

Sulle pagine di Thurrott sono emersi nuovi, importanti dettagli sui contenuti che saranno svelati da Microsoft durante la sua conferenza Xbox all’E3 2019.

Stando alle indiscrezioni dell’insider Brad Sams, Microsoft svelerà effettivamente quattordici giochi per Xbox, tra i quali Gears 5, nuovi DLC per State of Decay 2 e Forza Horizon 4, ma soprattutto la prima dimostrazione in tempo reale di Halo Infinite, del quale saranno presentati sia un trailer dedicato alla storia che un video di gameplay.

Si tratterà del primo esemplare di gioco next-gen presentato da Microsoft: la casa di Redmond lo mostrerà in diretta su un PC dalle caratteristiche simili a quelle della prossima generazione di Xbox, giocando la nuova avventura con un controller.

L’azienda potrebbe effettivamente presentare il nuovo capitolo di Fable chiacchierato nelle scorse ore, e dovrebbe presentare tre nuovi franchise mai visti prima, probabilmente realizzati da team acquisiti lo scorso anno e verosimilmente destinati alla prossima generazione.

A proposito di next-gen, sembra che Microsoft non svelerà effettivamente le specifiche tecniche delle due nuove console in cantiere, attualmente conosciute con i nomi di Anaconda e Lockhart. L’azienda svelerà sì le due versioni della prossima console, ma si limiterà a evidenziare i passi in avanti compiuti a livello di performance, mostrando come i giochi esistenti si comporteranno dal passaggio da Xbox One X alle nuove piattaforme.

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.