PC/SteamXbox Series X/S

The Medium – L’ultimo aggiornamento aggiunge il supporto Ultrawide e Super Ultrawide

The Medium – L’ultimo aggiornamento aggiunge il supporto Ultrawide e Super Ultrawide.

Sono state implementate anche correzioni di bug, miglioramenti delle prestazioni e altro ancora.

Il gioco horror psicologico di Bloober Team The Medium è uscito da alcune settimane, ma da allora lo sviluppatore polacco ha continuato a rilasciare correzioni e aggiornamenti per il gioco. Più di recente, la patch 1.2 per il gioco è stata pubblicata su Xbox Series X / S e PC e apporta diverse modifiche e correzioni.

La maggior parte di questi sono abbastanza normali (e non così importanti), comprese correzioni di bug minori del gioco, miglioramenti delle prestazioni e dell’accessibilità e alcuni altri problemi minori qua e là. In modo più evidente, però, è stato aggiunto al gioco anche il supporto per la risoluzione Ultrawide (21: 9) e Super Ultrawide (32: 9). Il team di Bloober afferma che, sebbene sia stato difficile da implementare a causa delle telecamere fisse del gioco, sono felici di essere stati in grado di acconsentire alle richieste di fan e giocatori.

‘A causa del design di The Medium (telecamere fisse), l’implementazione è stata complicata, ma siamo piuttosto entusiasti di poterlo fare per te’, scrive lo sviluppatore.

The Medium è stato un successo finanziario per Bloober Team fin dall’inizio, e lo sviluppatore è già al lavoro sul loro prossimo grande gioco. Il progetto è apparentemente in lavorazione da oltre un anno ed è stato realizzato con ‘un editore molto famoso’.

NOTE DI AGGIORNAMENTO:

Correzioni di bug minori nel gioco
Piccoli miglioramenti delle prestazioni
Miglioramenti dell’accessibilità
Risolti i problemi con le modifiche alla risoluzione a schermo intero negli scenari multimonitor
Risolti i problemi con le modifiche del dispositivo audio
È stato aggiunto il supporto UltraWide (21: 9) e SuperUltraWide (32: 9).

 

 

 

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.