NewsPS5Rumor

Rumor – Naughty Dog cerca un designer di economia per un progetto multiplayer

Rumor – Naughty Dog cerca un designer di economia per un progetto multiplayer

Che si tratti del multiplayer di The Last of Us parte 2?

L’anno scorso ha visto l’uscita di The Last of Us Parte 2 con un enorme successo. Il gioco è stato a lungo in fase di sviluppo e molto atteso è stato visto come un bel risultato dai suoi fan, ma mancava la modalità multiplayer che aveva il primo gioco. Una nuova assunzione punta al potenziale titolo multiplayer di qualche tipo.

 Naughty Dog è in procinto di assumere un designer di economia per un progetto multiplayer non specificato. Nella descrizione dell’annuncio leggiamo che cercano qualcuno che ‘crei strade per l’espressione di sé per i nostri giocatori, assicuri una solida longevità ai nostri giochi e dia ai nostri giocatori grandi ricompense per cui lottare‘. The Last of Us Part 2 non è menzionato esplicitamente qui, ma a un certo punto è stato detto che Factions sarebbe tornato.

Tuttavia, Neil Druckmann di Naughty Dog ha anticipato che lo studio potrebbe realizzare The Last of Us 3 o una nuova IP. Che si tratti di un add-on di The Last of Us Part 2, resta da vedere una versione standalone del multiplayer di Factions o un progetto completamente nuovo. Naughty Dog ha confermato più di un anno fa che sta lavorando a un gioco multiplayer autonomo di Last of Us. Tuttavia, negli ultimi mesi, Naughty Dog ha taciuto.

Ecco le caratteristiche ricercate:

Designer di economia (multigiocatore)

Sommario:

Cerchiamo un designer appassionato di economia multiplayer che possa aiutarci a creare strade per l’espressione di sé per i nostri giocatori, garantire una solida longevità ai nostri giochi e dare ai nostri giocatori grandi ricompense per cui lottare.

Responsabilità:

Progetta, implementa e ottimizza l’economia di gioco e i sistemi di progressione del giocatore
Collabora con altri progettisti di giochi per garantire che i sistemi economici si sincronizzino bene con il gioco nel suo insieme
Collabora ampiamente con altri reparti, in particolare Programmazione, Personaggio e UI per guidare la produzione di risorse artistiche e di codice necessarie per l’economia del giocatore
Collabora ampiamente con il team di Live Ops per ottimizzare l’economia e rispondere alle esigenze dei giocatori
Sviluppa analisi dei dati per il comportamento dei giocatori e la strategia per rispondere a tali risultati
Se necessario, possono essere assegnate responsabilità aggiuntive

Requisiti e competenze:

Esperienza nella progettazione di economie di successo in giochi multiplayer per PC o console
Conoscenza di come interagiscono i sistemi di progressione del giocatore e quelli economici
Comprensione della psicologia del giocatore
Comprensione del tono narrativo
Abilità comunicative forti ed efficaci
Giocatore di squadra eccezionale
Conoscenza approfondita dei giochi d’azione multiplayer

Abilità bonus:

Esperienza di scripting o programmazione
Esperienza di progettazione di sistemi di gioco

Come parte del processo di candidatura di Naughty Dog, i candidati devono aspettarsi di completare un test di progettazione.

“Non si sa se questo annuncio di lavoro sia per il gioco multiplayer Last of Us o qualcos’altro. In ogni caso, sembra che Naughty Dog si stia preparando per un nuovo gioco, poiché lo studio ha attualmente più di 40 posizioni aperte pubblicate sul suo sito web. Di queste oltre 40 posizioni, solo una – il designer economico – è descritta come correlata a un gioco multiplayer.”

Rumor - Naughty Dog cerca un designer di economia per un progetto multiplayer

 

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.