Nintendo

Alchemist Simulator è in arrivo su Switch l’11 Marzo

Alchemist Simulator è un gioco sviluppato e pubblicato da Art Games Studio è in arrivo su Switch l’11 Marzo a un prezzo di circa 12 euro

Diventa l’alchimista mistico, scegli i tuoi contratti con saggezza mentre daranno forma al mondo intorno a te, scopri le ricette magiche dimenticate da tempo, potenzia il tuo laboratorio.
Vesti i panni di uno studente alle prime armi di arti alchemiche, subentrando nello studio del tuo famoso parente. Riuscirai mai a eguagliare la sua leggenda? Accetta la sfida per diventare l’alchimista più famoso della storia!

Diventa un potente mago! Grazie ad Alchemist Simulator, puoi provare il brivido dell’eccitazione associata al mondo degli ingredienti magici (uovo di drago – cosa affrontarlo?), Incantesimi e scoprire antiche ricette. Preparerai una pozione d’amore o un veleno?

Scopri un mondo fantastico pieno di ricette e ingredienti antichi e dimenticati. Sperimentare. Sii paziente e affamato di conoscenza. Fortunatamente, non sei solo: il tuo straordinario mentore ti aiuterà a esplorare gli arcani precedentemente sconosciuti della conoscenza e dell’arte alchemica! La tua gloria eterna, oro e … conoscenza sono in gioco!

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.