PS5Sony

Horizon Forbidden West sarà di gran lunga superiore al primo capitolo

Secondo Guerrila Games, Horizon  Forbidden West sarà di gran lunga superiore al primo capitolo.

L’azienda punta ad ampliare l’esperienza di gioco.
Aloy non si avventurerà più in un modo post-apocalittico tra le terre del Colorado, ma farà il suo nuovo viaggio attraverso il Nevada, Utah e California.
I fan dovranno aspettarsi quindi un mondo più grande dove saranno anche utilizzate le funzionalità di nuova generazione di PS5.

Siamo così entusiasti di trascorrere più tempo in questo mondo, espandere la sua storia e continuare il viaggio di Aloy. Ci sono così tante possibilità di gioco e narrazione in questo universo e non vediamo l’ora di esplorarle ulteriormente in Horizon Forbidden West.”

Il team di Guerrila con la sua presentazione ha voluto che i fan rimanessero sbalorditi, promettendo un luogo pericoloso e misterioso, pieno di nuove sfide e scoperte.
Sicuramente ci saranno nuove armi e nuovi mostri.
Saremo capaci di domare più macchine e chissà magari, anche volare sopra una di esse. Inoltre, come si era già visto nel trailer, si potrà anche esplorare le zone sott’acqua.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜