PC/Steam

Incontra l’IA in Final Stronghold: Warlords Dev Diary

Incontra l’IA in Final Stronghold: Warlords Dev Diary

Firefly Studios presenta ai giocatori Thuc Phan, Qin Shi Huang, Genghis Khan e Toyotomi Hideyoshi in un nuovo video che descrive in dettaglio gli avversari IA del gioco

Insieme a otto archetipi unici dei signori della guerra, l’imminente sequel della simulazione del castello Stronghold:

Warlords presenterà quattro avversari completamente realizzati sotto forma di storici AI Lords. A partire dal 300 a.C. in Cina fino al XVI secolo, queste figure sono all’altezza del titolo del gioco per il design unico del castello, la composizione dell’esercito, le tattiche e le provocazioni. Dall’antico Vietnam alla fondazione dello shogunato Tokugawa.

Incontra l’IA dei signori della guerra:

Portato da te dall’umile dimora del direttore marketing di Firefly, Nick Tannahill ospita un diario dello sviluppatore del blocco finale che illustra ai giocatori le caratteristiche dei quattro personaggi principali di Warlords. Presentato nella campagna per giocatore singolo di 31 missioni del gioco, ma disponibile anche per selezionare o combattere in modalità schermaglia e multiplayer online, il cast principale di Warlords sono figure leggendarie nelle rispettive nazioni e formidabili avversari sul campo di battaglia virtuale. Il diario degli sviluppatori di oggi mira a esplorare le loro abilità sul campo di battaglia, tattiche particolari e stranezze come avversari IA, fornendo uno sguardo dettagliato ad alcune delle strategie impegnative che i giocatori dovranno affrontare al lancio il 9 marzo.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.