Film/Serie TV

3° stagione The Boys – riunita la troupe di Supernatural

Iniziate le riprese della 3° stagione di The Boys e direttamente dal portale Variety è giunta notizia che la troupe di Supernatural tra cui autori, scrittori, producer e l’attore Jensen Ackles si sono riuniti per questo progetto.

Questa stagione di The Boys è tratto dal fumetto di Garth Ennix e Darick Robertson dove vedrà l’aggiungersi di Soldier Boy, un supereroe, membro attivo dei Sette.
Come attore per questo nuovo personaggio è stato scelto l’amato Dean Winchester di Supernatural, interpretato da Jensen Ackles.

La serie di The Boys è stata creata da Eric Kripke, autore di Supernatural fino alla 5° stagione e a lui si sono uniti anche i produttori Meredith Glynn e Jim Michaels, e lo scrittore David Reed.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜