News

Fortnite: Loserfruit si unisce a Skrmiish per delle entusiasmanti battaglie fra streamer

Fortnite: Loserfruit si unisce a Skrmiish per delle entusiasmanti battaglie fra streamer

Skrmiish, la piattaforma di gioco della comunità basata su app annuncia che Loserfruit, uno dei più grandi streamer di Fortnite del pianeta, sta invitando la sua comunità a giocare con lei su Skrmiish. Il 2 e il 13 marzo, la community di Loserfruit avrà la possibilità di giocare contro di lei gare mortali 1v1. E, il 9 marzo, Loserfruit si affronterà in un’entusiasmante battaglia tra streamer e streamer Best-of-3 contro Reddysh. Chi vincerà?

Loserfruit, una popolare streamer di Fortnite che ha più di sette milioni di follower sui suoi canali, sfiderà la sua comunità in gare di uccisione 1v1 per un posto nella classifica di Skrmiish e la possibilità di vincere premi.

“A gennaio, ho passato l’intero mese cercando di diventare bravo a Fortnite. Penso di aver avuto alcuni miglioramenti. E ora sono entusiasta di versare la mia comunità in Fortnite attraverso l’app Skrmiish e vedere se riesco a demolirli con i miei recenti miglioramenti. Sento che la mia comunità potrebbe essere un po ‘sudata, ma vedremo. Vai su skrmiish.com, registrati e ti vedrò in streaming. Portalo avanti ‘, dice Loserfruit.

Alcuni dei migliori streamer di Fortnite in arrivo da tutto il mondo, incluso Cozy, sfideranno anche le loro comunità per vedere chi merita la posizione finale in cima alle classifiche giornaliere.

Ogni giorno a marzo, ci sarà un motivo per giocare su Skrmiish con un montepremi giornaliero di $ 170. Le classifiche verranno ripristinate ogni giorno ei giocatori sono invitati a continuare a tornare, aumentando le loro possibilità di vincita. Ci sono più di $ 4500 in palio!

I giocatori possono creare le proprie lobby o utilizzare l’esclusiva funzione di abbinamento automatico dell’app per giocare contro chiunque si trovi attualmente nella classifica di Skrmiish (e all’interno della propria regione) per scalare la classifica.

Per giocare nella classifica Skrmiish, visita skrmiish.com e registrati. Ti verrà quindi chiesto di scaricare il client desktop e la versione iOS o Android pertinente dell’app. Una volta terminato, accedi all’app e preparati per il tuo primo Skrmiish.

 Loserfruit Skrmiish:

2 marzo: sfida comunitaria 1v1 Kill Race. 10:00 -12:00 di lunedì (classifica aperta fino alle 16:00 di lunedì)

9 marzo: battaglia al meglio delle tre contro Reddysh. 10:00 -12:00 di lunedì (classifica aperta fino alle 16:00 di lunedì)

13 marzo: sfida della community 1v1 Kill Race. 10:00 -12:00 di lunedì (classifica aperta fino alle 16:00 di lunedì)


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.