Nintendo

Ruinverse in arrivo su Switch il 4 Marzo

Ruinverse è un avventura RPG sviluppata da Exe-Creative e pubblicata da Kemco e in arrivo su Switch il 4 Marzo a un prezzo di circa 14 euro

Gioco di ruolo con un’eroina dalle due anime! Scopri il mistero dietro i monumenti di pietra!

Segui Kit, un trasportatore di buon cuore, e la sua vivace amica d’infanzia Allie mentre fanno squadra con un truffatore di terza categoria, un medico ciarlatano e uno stupido nano per viaggiare per il mondo nella loro ricerca per salvare Allie da una situazione che la minaccia. esistenza durante i loro momenti di trionfo e difficoltà in quello che sarà sicuramente un viaggio indimenticabile per gli amanti dei giochi di ruolo ovunque!

Sorprendentemente, Allie ha dentro di sé l’anima di un altro essere. Ogni volta che entra in contatto con Kit, le anime si scambiano di posto. Cosa succederà a questa strana festa nella loro avventura?

Usa l’albero delle abilità per allocare i punti abilità e concentrati sulla padronanza di una singola abilità o di una varietà di magie. Con un sacco di boss unici in giro e potenti equipaggiamenti lasciati dai nemici nelle battaglie a turni, le sfide sono illimitate.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.