Nintendo

Horned Knight in arrivo su Switch il 26 Febbraio

Horned Knight è un platform d’azione sviluppato e pubblicato da 2Awesome Studio e in arrivo su Switch il 26 Febbraio a un prezzo di circa 6 Euro

In Horned Knight dovrai superare tutte le paure, i nemici e le trappole nei panni di Hero Knight. Riscrivi il destino, con la tua fidata spada, giovane cavaliere!

Horned Knight reintroduce l’Età d’Oro dei giochi arcade in un platform d’azione 2D hardcore e in stile retrò che non tira pugni. Gioca nei panni dell’eroe cavaliere e usa la tua spada per liberare il castello di demoni e non morti in agguato nell’oscurità.

Dotato di più livelli, controlli reattivi e combattimenti rompicapo, Horned Knight incoraggia il giocatore a superare ostacoli unici in pixel art con il supporto di generosi checkpoint e una colonna sonora corroborante.

In Horned Knight, il movimento e l’agilità calcolati sono fondamentali. Un piccolo passo falso può portare alla tua morte attraverso 32 livelli martellanti, offrendo varie sfide da scheletri che brandiscono palle di fuoco a serpenti velenosi, trappole appuntite, pozze di lava e molto altro!

I controlli accessibili e reattivi facilitano il salto, lo scatto aereo e il fendente in un’area. Padroneggia la tecnica di arrampicata sui muri e gli slash a tempo per assicurarti che il tuo eroe salvi il regno più grande!

Assicurati di trattenere i pezzi del cuore del cavaliere; la sua vita dipende da questo! Supera boss giganteschi e scopri segreti che conducono a percorsi sconosciuti per trovare altri pezzi di cuore, così puoi continuare la tua meravigliosa avventura. Se i tuoi pezzi di cuore si esauriscono, torna all’ultimo posto di blocco per dimostrare il tuo valore, cavaliere!

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.