News

It Takes Two un gioco coraggioso da EA si presenta in un trailer!

Electronic Arts e Hazelight hanno rilasciato un trailer per un gioco giocabile solo in cooperativa It Takes Two.

Panoramica sul gioco
Affronta il viaggio più pazzesco della tua vita in It Takes Two, un’avventura platform rivoluzionaria concepita unicamente per il gioco in cooperativa. Gioca nei panni di Cody e May, una coppia ai ferri corti: due esseri umani che un incantesimo ha trasformato in bambole. Intrappolati in un mondo fantastico, dovranno superare insieme tutte le prove ordite dal mellifluo esperto d’amore Dr. Hakim e salvare la loro relazione in pericolo. Per tornare normali, affronteranno numerose sfide di gioco innovative e divertentissime.

Gioco cooperativo allo stato puro
Invita un amico a giocare gratis online con il Pass amici* e vivi un’emozionante avventura creata appositamente per due. Scegli la cooperativa in locale oppure online con il gioco a schermo condiviso e affronta sfide sempre nuove in cui la collaborazione è l’unica via d’uscita.

Gameplay innovativo e divertente
Con It Takes Two, non sai mai cosa dovrai affrontare. Questo gioco è pieno di sfide innovative e i personaggi padroneggiano nuove abilità in ogni livello. Vivi una metaforica fusione di gameplay e narrativa che rivoluziona il concetto di narrazione interattiva.

Un racconto universale sulle relazioni.
Scopri una storia leggera e toccante sulle sfide dell’andare d’accordo. Aiuta Cody e May a capire come superare i loro problemi. Incontra un cast eterogeneo di personaggi bizzarri e accattivanti. Gioca con un amico e vivete un’avventura da ricordare… insieme!

Seguiteci sul  WEB oppure su Youtube,  Facebook

It Takes Two trailer


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?