Crea sito

Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 in arrivo per Switch?

Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 uscirà per Switch? Chi lo sa, ma quel che sta succedendo è incredibile. Dopo le notizie dell’uscita di Crash 4 per Switch, PS5 e Xbox Series X e S, Tony Hawk in persona ha scritto qualcosa sulla sua pagina Twitter  chiedendo agli sviluppatori di aiutarlo a rendere il proprio gioco disponibile su delle piattaforme aggiuntive.

Da qui, pertanto, è iniziata una discussione alla quale si è unita anche Nintendo of America assieme ad Activision. Che cosa significa tutto questo?

Non ci resta che aspettare per saperne di più. Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 è disponibile per PS4, Xbox One e PC. Si tratta di una raccolta che comprende le remastered dei primi due titoli della nota serie di Tony Hawk’s Pro Skater.

Fonte

 

 

VOTO FINALE :

Lollo

Videogiocatore sin dal 2007, a partire dal Nintendo DS, curioso, ingenuo, ma simpatico. Oltre all'hobby per i videogiochi, che ho sempre considerato un' arte,m' intendo di archeologia, sono stato boy scout per 8 anni e aiuto nel tempo libero gli amici. Una vita faticosa la mia, ma assai meritata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.