Switch

Giochi non annunciati nel Direct che arriveranno entro l’estate.

Giochi non annunciati nel Direct che arriveranno entro l’estate.

L’ultimo Direct ha lasciato molti un po’ con l’amaro in bocca.  Personalmente,  vista la pandemia  e tutti i problemi che sta affrontando il mondo in questo periodo, non mi aspettavo molto dal Direct e non sono rimasto deluso.  Basta vedere le poche esclusive programmate per tutte le altre piattaforme per capire che l’offerta di Nintendo è più che buona specie considerando la quantità di esclusive.

Detto questo ci sono stati dei titoli che non hanno avuto i riflettori del Direct ma che verranno pubblicati entro l’estate.

New Pokémon Snap

New Pokémon Snap, un’avventura tutta nuova per Nintendo Switch ispirata al classico Pokémon Snap, uscito originariamente per Nintendo 64. Un gioco che avrebbe meritato di essere ricordato, ma forse ci sarà un Pokemon Direct prima del 30/04/2021 quando uscirà New Pokémon Snap.

 

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV

L’attesissimo finale dell’epica storia di un continente giunge al culmine nel capitolo finale della saga di Trails of Cold Steel!
È LA GUERRA! Il continente di Zemuria è trascinato in un conflitto mentre l’Erebonian Empire mobilita le sue forze militari per intero. Gli eroi di Class VII, sia i vecchi sia i nuovi, devono unirsi per porre fine al conflitto prima che esso consumi il continente.

in uscita il 9 aprile 2021

 

Disgaea 6

La più folle serie di Jrpg Tattici i DISGAEA sono da sempre opere titaniche e dal level cup quasi infinito, Famosissima in Giappone in europa sarà esclusiva Nintendo.

Potrà un semplice zombi di Netherworld sorgere dalle ceneri e distruggere un dio? Scoprilo nell’ultimissimo appuntamento della serie DISGAEA! Con Super Reincarnation, grafica 3D (inedita per questa serie) e impostazioni di gioco regolabili, questo gioco farà al caso dei fan di DISGAEA nuovi e vecchi!

Arriverà questa estate

 

YS IX: MONSTRUM NOX

“il famoso avventuriero Adol ‘the Red’ Christin e il suo fido compagno Dogi arrivano a Balduq, una città annessa all’Impero Romunico. Mentre Adol è in prigione, incontra una misteriosa donna di nome Aprilis che lo trasforma in un vero e proprio Monstrum, un essere con doni soprannaturali e il potere di esorcizzare i mostri. Ora, Adol deve allearsi con i suoi compagni Monstrum per respingere le temibili minacce che emergono da una dimensione oscura chiamata Grimwald Nox, oltre a svelare i misteri della maledizione del Monstrum e la verità dietro i tanti disordini all’interno di Balduq.”

Uscirà il 29 giugno 2021. ed è il seguito di Ys VIII: Lacrimosa of Dana che vi consiglio vicamnte se cercate un action Jrpg.

Ammetto che essendo un fan di jrpg seguo tutte le loro uscite. Ma, Pokemon a parte, ci sono 3 giochi tripla A in arrivo di cui uno in esclusiva. Aggiungendo questi  giochi non annunciati avrebbero reso il direct più soddisfacente?

Seguiteci sul  WEB oppure su Youtube,  Facebook

Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?