News

Project TRIANGLE STRATEGY è già disponibile una demo

Project TRIANGLE STRATEGY è stato annunciato durante l’ultimo direct. Il gioco ha subito catturato l’attenzione dei fan di Octopath travellers, e anche questo titolo viene preceduto da una demo che verrà usta dagli sviluppatori per raccogliere idee e suggerimenti dal pubblico. Da amante dei Jrpg strategici non vedo l’ora di provarlo. Il gioco è previsto per il 2022.

Prova la demo iniziale!

Prendi il controllo di un gruppo di guerrieri nei panni di Serenoa, l’erede al trono di Glenbrook, e immergiti in una storia in cui ogni tua scelta può fare la differenza. Le decisioni più importanti rafforzeranno una delle tre convinzioni, Vantaggio, Morale e Libertà, che insieme determinano la visione del mondo di Serenoa e influenzano lo svolgimento della storia. Di fronte alle scelte fondamentali, vari personaggi esprimeranno il loro voto tramite la Bilancia risolutrice. In questi frangenti, i tuoi alleati e le decisioni passate possono determinare il fato di intere nazioni e dello stesso continente di Nortelia.

Sfrutta a tuo vantaggio i campi di battaglia per assicurarti la vittoria

Trovare la giusta collocazione nelle battaglie a turni può fare la differenza tra la vittoria e la sconfitta. Posiziona le tue unità in punti elevati per dominare il campo di battaglia sfruttando la maggiore portata. Puoi anche aggirare i nemici su entrambi i lati e poi colpirli alle spalle per mettere a segno un potente attacco in sequenza. Anche le reazioni elementali svolgono un ruolo fondamentale nei combattimenti. Per esempio, puoi usare il fuoco per sciogliere il ghiaccio, per poi elettrizzare l’area. Spingi un nemico verso l’acqua e osservalo friggere!

E’ disponibile una demo sull’eshop


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?