NewsSwitch

Il libro di cucina di ZELDA Breath of the Wild – News

https://www.nextplayer.it/wp-content/uploads/2019/05/il-libro-cucina-ispirato-zelda-superato-campagna-kickstarter-v3-380531-1280x720.jpg

Se avete giocato il bellissimo The Legend of Zelda: Breath of the Wild su console Nintendo Switch/Wii U, ricorderete sicuramente una delle caratteristiche del gioco: cucinare.

Link (e di conseguenza il giocatore) potevano infatti raccogliere vari ingredienti durante le loro peregrinazioni, per poi metterli insieme e dare vita a vere e proprie ricette (le quali portavano vari benefici sul protagonista).

Ora, tale Peter J. Abreu (chef, nonché pilota e viaggiatore esperto), ha da poco lanciato la sua iniziativa su Kickstarter per la raccolta fondi di un volume da 150 pagine, atto a racchiudere ben cinquanta ricette prese direttamente da Breath of the Wild.

Ma non solo: il tutto sarà accompagnato da varie illustrazioni realizzate a mano, oltre alla procedura per ricreare le varie pietanze viste nel gioco.

In ogni caso, l’uscita del libro è attesa per marzo 2020, sia in formato cartaceo che in download digitale.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.