PS5StadiaXbox Series X/S

Judgment: in arrivo su Playstation 5, Xbox Series S/X e Stadia

Judgment, lo “spin-off” della serie acclamata Yakuza ex esclusiva Playstation 4, arriverà presto su PlayStation 5, Xbox Series S/X e Google Stadia. L’annuncio arriva daparte di  SEGA.

Tramite Gematsu apprendiamo che il gioco sarà disponibile a partire dal 23 aprile. Il gioco supporterà i 60 fps e, cosa molto gradita, avrà tutti i contenuti che sono stati pubblicati dal lancio.

I possessori della versione PlayStation 4 non avranno la possibilità di ottenere alcun upgrade gratuito per PlayStation 5.

Judgment è un videogioco del 2018, spin-off della serie Yakuza, sviluppato dallo studio giapponese Ryū ga Gotoku e pubblicato da SEGA per PlayStation 4. È stato pubblicato in Giappone il 13 dicembre 2018, mentre nel resto del mondo è uscito il 25 giugno.

 

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.