Nintendo

Save Farty in arrivo su Switch il 28 Gennaio

Save Farty è un trivia games sviluppato e pubblicato da The binary family e in arrivo su Switch il 28 Gennaio a un prezzo di circa 7 Euro

Farty è un pollo con alcuni seri problemi. È flatulento, ma questo è solo l’inizio. Attraverso una combinazione di cattivi consigli e sfortuna, si è confuso con alcune persone piuttosto cattive – e ora la sua vita dipende da te.

Rispondi a una serie di assurde e ridicole domande a quiz e Farty riceve una sospensione dell’esecuzione. Se sbagli uno, Farty incontrerà la sua fine in una varietà di modi folli e insoliti. Le animazioni sono piene di violenza inutile e non sono adatte agli utenti più giovani. O chiunque abbia un minimo di decenza.

“Save Farty” rappresenta un vero punto basso nei giochi a quiz in tutto il mondo. L’auto-miglioramento e l’avanzamento della conoscenza hanno lasciato il posto all’idiozia e al masochismo sfrenato. Questo è forse il gioco più malato che può essere goduto da solo o con gli amici dai tempi della roulette russa.

Rispondi a una delle oltre 4000 domande a scelta multipla (per lo più facili) o Farty viene massacrato in uno dei 50 modi brutali. Puerili animazioni sbloccabili e suoni grezzi e musica abbassano il tono man mano che i giocatori avanzano. Resta in gioco e mantieni Farty in vita usando saggiamente le tue tre linee di vita: un jolly risponde alla domanda, 50:50 rimuove una risposta, mentre il tempo extra ti dà, beh, tempo extra.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.