Switch

Liberated – Enhanced Edition di Atomic Wolf disponibile al preordine.

Liberated – Enhanced Edition. Questo gioco è stato sviluppato da Atomic Wolf, uno studio di sviluppo fondato nel 2017. Liberated esplora un prossimo futuro tangibile: una società sempre online matura per il fiorire dell’autoritarismo. Man mano che la tecnologia conferisce potere al governo, un gruppo ribelle di uomini e donne liberati si alza. Questa non è una storia sul bene contro il male, è una storia sulle persone e sulle verità che detengono. Ma la verità è una questione di prospettiva.

Siamo lieti di presentarvi il nuovo gioco in preordine sul nostro sito web: Liberated – Enhanced Edition. Questo è un videogioco con un gameplay originale e una storia avvincente che si svolge attraverso le pagine di un fumetto. Una rivoluzione nei fumetti digitali, dove il gameplay di azione / avventura e la storia passano senza soluzione di continuità attraverso le pagine di un romanzo grafico disegnato a mano. L’Enhanced Edition porta una voce fuori campo, che riflette la sceneggiatura e una nuova storia DLC. Il gioco sarà limitato a 3000 copie, ogni copia sarà numerata e conterrà un certificato di autenticazione “Official PixelHeart”. Questo gioco uscirà nell’ultimo trimestre del 2020.

 Liberated – Enhanced Edition: https://bit.ly/3kOnO7I

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.