NewsPs4

The Last of Us: Part II, un nuovo trailer potrebbe arrivare tra pochi giorni

Con le indiscrezioni sull’arrivo di un nuovo trailer di Death Stranding tramutatesi ormai in realtà, in rete sono emerse nuove voci che vorrebbero l’imminente reveal di un nuovo trailer per The Last of Us: Part II.

Stando alle indiscrezioni dell’edizione spagnola di GameReactor, Sony e Naughty Dog sveleranno il nuovo trailer dell’avventura di Joel ed Ellie tra pochi giorni, con il video che dovrebbe confermare il lancio del gioco entro la fine dell’autunno su PlayStation 4.

A questo punto, non è improbabile che nonostante l’assenza all’E3 2019 di Los Angeles, Sony possa avere comunque in serbo un episodio speciale del suo show State of Play per presentare dei nuovi filmati dei titoli first-party più importanti. D’altronde, il noto insider Daniel Ahmad aveva confidato su ResetEra che oltre a Death Stranding e The Last of Us: Part II, prima dell’E3 Sony avrebbe svelato anche un trailer per Ghost of Tsushima.

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.