NewsSwitch

Phantom Doctrine in arrivo su Nintendo Switch

Forever Entertainment ha presentato il gioco di spionaggio strategico a turni Phantom Doctrine per Nintendo Switch. Sarà pubblicato tramite l’eShop in Nord America il 6 giugno, seguito dall’Europa il 13 giugno.

Phantom Doctrine è un thriller di spionaggio strategico a turni ambientato al culmine della Guerra Fredda. Attingendo a un’ampia varietà di influenze e catturando il sottile intrigo dei classici film di spionaggio, il gioco ha spinto il giocatore in un misterioso mondo di operazioni segrete, controspionaggio, cospirazione e paranoia.

Come leader di un’organizzazione segreta nota solo come The Cabal, sei accusato di impedire una cospirazione globale che cerca di mettere il leader contro leader e nazione contro nazione. Svolgendo missioni segrete, investigando file riservati e interrogando agenti nemici, viene scoperta una trama sinistra. Con il ticchettio dell’orologio, deve essere contrastato per salvare il mondo da un destino impensabile.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.