PC/Steam

SFIDA FORMIDABILI NEMICI DA SOLO O CON L’AIUTO DI UN COMPAGNO IN NIOH 2 – L’EDIZIONE COMPLETA

SFIDA FORMIDABILI NEMICI DA SOLO O CON L’AIUTO DI UN COMPAGNO IN NIOH 2 – L’EDIZIONE COMPLETA

Goditi risoluzioni cristalline e frame rate sbloccati su PC

Oggi, KOEI TECMO Europe e il team di sviluppatori NINJA hanno dettagliato la ricchezza di funzionalità offerte ai giocatori di PC nel loro attesissimo gioco di ruolo dark fantasy, Nioh 2 – The Complete Edition, in uscita il 5 febbraio. , 2021 per PC tramite Steam®.

In Nioh 2 – The Complete Edition, i giocatori incontreranno un assortimento mortale di nemici mentre si avventurano attraverso il Giappone dell’era Sengoku e il letale Regno Oscuro, anche se non devono affrontare questa sfida da soli. I giocatori su PC riceveranno tutte le funzionalità multiplayer presenti nella versione originale, consentendo loro di chiamare aiuto quando il gioco si fa duro sia attraverso la storia di base che in tutte e tre le espansioni DLC.

Ci sono tre diverse esperienze multi-eroe disponibili in Nioh 2

The Complete Edition: Bloody Graves, Benevolent Graves e la modalità Co-op che si trova al Torii Gate. A Bloody Graves, i giocatori possono evocare il Revenant (spettri controllati dall’IA) di altri giocatori, offrendo loro la possibilità di combattere questi spiriti per guadagnare bottino ed esperienza. Allo stesso modo, Benevolent Graves consente l’evocazione di un personaggio controllato dall’IA, ma quando si offrono Coppe Ochoko a queste tombe il personaggio combatterà al fianco del tuo giocatore per un breve periodo. L’ultima opzione, la modalità cooperativa che si trova al Torii Gate, offre ai giocatori la possibilità di combattere l’uno accanto all’altro in tempo reale per sconfiggere il letale yokai. Durante il gioco in questa modalità online, i compagni possono essere resuscitati durante il combattimento; tuttavia, non ci saranno checkpoint su cui fare affidamento.

I giocatori di PC potranno godere della completa esperienza per giocatore singolo e multiplayer con supporto 4K Ultra-HD cristallino, oltre alla compatibilità ultra wide-screen, supporto per monitor HDR e supporto per monitor a 144 Hz completo di un gameplay liscio come la seta a 60 / 120 FPS su sistemi compatibili *. Con il supporto completo per la personalizzazione di mouse e tastiera e la compatibilità con il gamepad, ci sono molti modi per goderti la versione più definitiva del titolo fino ad oggi. Per evidenziare queste aggiunte tecniche, il Team NINJA ha rilasciato un nuovo trailer ricco di azione per mostrare l’ampia gamma di funzionalità offerte ai giocatori di PC.

 


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.