News

Annunciati i giochi mensili PlayStation Plus per Novembre 2022

Sony ha finalmente annunciato i nuovi giochi gratuiti del PS Plus di Novembre 2022. I giochi saranno disponibili dal 1 Novembre

Ecco l’elenco ufficiale:


Nioh 2/Nioh 2 Remastered (PS4, PS5)

Padroneggiate le letali tecniche dei samurai impersonando un misterioso guerriero per metà uomo e per metà Yokai, nell’entusiasmante secondo capitolo per giocatore singolo di questo GDR d’azione. Abbattete i nemici che infestano il brutale Giappone del periodo Sengoku creato da Team Ninja: nuovi, feroci Yokai, esperti samurai e mostruosi boss mastodontici. Sfoderate le vostre letali armi ed eliminate tutti i nemici sul vostro cammino grazie a un sistema di combattimento rinnovato e alla capacità di trasformarvi in uno Yokai per scatenare devastanti poteri sovrumani.


Heavenly Bodies (PS4, PS5)

Scoprite le infinite sfumature del movimento in assenza di gravità in questa intrigante simulazione fisica, caratterizzata da scenari ispirati alle gesta di ricercatori ed esploratori spaziali che hanno fatto la storia. Avviate una sessione in giocatore singolo o multigiocatore locale e usate le levette per controllare le braccia del cosmonauta e aiutarlo a spostare oggetti e a muoversi in scenari dalla fisica simulata a bordo di una stazione di ricerca scientifica.


LEGO Harry Potter Collection (PS4)

LEGO Harry Potter Collection comprende LEGO Harry Potter: Anni 1-4 e LEGO Harry Potter: Anni 5-7 in versione rimasterizzata! Questa collezione unisce la creatività di Lego all’emozionante mondo di Harry Potter dando vita a un viaggio ricco di incantesimi, pozioni, enigmi, lezioni, duelli e molto altro ancora. Divertitevi con un altro giocatore in modalità locale o online.


kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.