Switch

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury sito aperto con nuovi dettagli

Nintendo ha aperto il sito Web completo in Nord America di Super Mario 3D World + Bowser’s Fury. 

Potete accedere al sito qui .

La pagina in particolare fornisce un po ‘più di informazioni sulla parte del gioco di Bowser’s Fury. Ecco il riepilogo completo:

 

Bowser scatenato

Mario viene mandato al Lago Lapcat, dove tutto è a tema felino e Bowser è impazzito! Unisciti a Bowser Jr. per aiutare suo padre a rilassarsi in questa breve ma ricca avventura autonoma.

È un vero gatto-gusto!

In questa avventura in libertà, viaggerai in varie isole del Lago Lapcat per raccogliere Cat Shines per riaccendere i fari e ripulire il terreno oscurato. Attenzione però a Bowser!

Scontro dei giganti

Quando Bowser è in piena furia, può essere piuttosto spaventoso. Fortunatamente, Mario può eguagliare la sua potenza con la Giga Bell, che gli permette di trasformarsi nel potente Giga Cat Mario e di affrontare il mostruoso Bowser in una titanica battaglia di biggies.

Posso avere un piccolo aiuto qui?

Bowser Jr. in soccorso! Prendi un amico per giocare nei panni di Bowser Jr., che può volare in giro combattendo i nemici e scoprendo segreti in modalità a 2 giocatori.

Potenzia con gli amiibo

Il gioco Bowser’s Fury supporta anche i personaggi amiibo compatibili!

– Bowser: fai apparire Fury Bowser.
– Bowser Jr .: scatena una potente onda d’urto per abbattere i nemici e i blocchi vicini.

Prova altre statuette amiibo per diverse sorprese di gioco!

matteo morelli

Fanboy - Nintendaro Incallito ❤ con la passione per The Legend of Zelda e per gli RPG. Appassionato di tutto ciò che riguarda il mondo Nintendo e le vendite. Ho iniziato la mia passione videoludica con un pilastro degli anni 90' su SNES (Super Nintendo Entertainment System) The Legend of Zelda - a Link to the Past e tuttora è ancora il mio gioco preferito.