Crea sito

Hogwarts Legacy Interactive annuncia il rinvio al prossimo anno.

Hogwarts Legacy Interactive annuncia il rinvio al prossimo anno.

Hogwarts Legacy di Worner Bros, Interactive ha annucniato che il gioco è stato rinviato al prossimo anno, ancora non si conosce una data precisa. E’ stato dichiarato che gli sviluppatori non riescono a chiuderlo durante il 2021, speriamo che ci mostreranno almeno altri dettagli del gioco durante l’anno.

Le motivazioni che sono state rilasciate sono le classiche.“Il team vuole creare la migliore esperienza possiile ma non riusciamo a farlo entro la fine del 2021”. Non è stata menzionata la pandemia, ma molto probabilmente anch’essa ha sortito il suo effetto indesiderato.

Hogwarts Legacy è un sogno che diventa realtà per molti fan della saga di Harry Potter. Il gioco tratta il periodo antecedente alla storia di Harry e anche alla storia di Newt Scamander. Il senso di familiarita dei romanzi resta intatto ma gli sviluppatori hanno avuto piena livertà di espressione. I contenuti sembrano estremamente promettenti e sembrano riuscire a porre enfasi sull’Antica Magia. Il gioco sembra molto ma molto interessante, anche se non hanno ancora mostrato come gestiranno la struttura del gameplay e se riusciranno a bilanciare la vita scolastica con l’esplorazione degli open-world.

VOTO FINALE :

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.