Nintendo

My hidden things in arrivo su Switch il 14 Gennaio

My hidden things è un gioco che ha sia componenti visual novel che trova l’oggeto nascosto, sviluppato e pubblicato da Big Wave in arrivo su Switch il 14 Gennaio a circa 7 Euro

All’inizio non c’era niente, solo un caos di sogni, da cui proveniva Xary. Ha cercato di capire la natura delle persone e aiutarle, ma è troppo giovane per questo. Poi sei arrivato tu. Insieme, puoi arrivare in fondo a questo …

A volte la vita ci mette alla prova. I personaggi principali di queste storie dovranno affrontare molte sfide, che si tratti della malattia di qualcuno che ami, di un viaggio pericoloso o dell’allontanamento da una relazione violenta. La soluzione non è sempre scontata e spesso spaventosa. Immergiti in tre storie commoventi piene di dolore, gioia, paura, speranza e trionfo.

La trama ruota attorno ai sogni di diverse persone che tu e Xary dovete aiutare. Con il tuo aiuto, possono superare le loro difficoltà e rimanere umani. La storia è presentata in formato fumetto.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.