PS5

PS5 a tema Playstation 2 sono andate sold out in 20 secondi.

PS5 a tema Playstation 2 sono andate sold out in 20 secondi.

La PlayStation 5 come sappiamo è andata sold out in tutto il mondo in pochi minuti. Le poche unità che arrivano ogni settimana vengono spedite a chi ha effettuato il preordine e quindi sta attendendo il proprio turno e ricevere la sua amata console.

Tramite il sito specializato in personalizzazioni e custom su console, SUP3R5 aveva annunciato una settimana di voler mettere in vendita sul proprio sito alcune console a tema Playstation 2. Ovvero completamente nere con il logo storico della Playstation 2 colorato. La vendita è durata giusto 20 secondi, una volta aperti i preordini sono volate via.

La prima ad andare  sold out è stata la PS5 Base Custom, venduta a  soli 749$, la seconda la  PS5 Digital Edition Custom venduta al prezzo di  649$ .
Per il momento non è più possibile prenotare la Playstation 5. I ragazzi di SUP3R5 hanno detto che molto presto ne metteranno altre a dispozione.

Per chi volesse tentare vi lasciamo il link per il sito qui

PS5 a tema Playstation 2 sono andate sold out in 20 secondi.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.