News

The Art of Cuphead sarà pubblicato entro la fine dell’anno

The Art of Cuphead sarà pubblicato entro la fine dell’anno.

Ritrova l’epoca d’oro dell’animazione degli anni ’30 con un libro d’arte che celebra l’acclamato run & gun game, Cuphead!

Ogni pagina di questa collezione di opere d’arte è stata progettata per catturare l’aspetto vintage degli anni ’30. Dai un’occhiata alla tradizionale animazione fotogramma per fotogramma disegnata a mano. Dai uno sguardo ai primi concetti, al lavoro di produzione e alle prime idee che sono andate a creare personaggi, boss, stage e altro ancora.

Rivivi i momenti più cari e stimolanti dell’avventura di Cuphead e Mugman per reclamare le loro anime da Il diavolo, il tutto in un modo che non hai mai visto prima! Guidati dalle intuizioni personali dei direttori di giochi Chad e Jared Moldenhauer, intraprendi un viaggio unico attraverso le isole Inkwell e scopri un nuovo apprezzamento per lo stile di animazione di Cuphead e il gameplay retrò.

Dark Horse Books e Studio MDHR sono entusiasti di presentare The Art of Cuphead! Questa stravaganza artistica in stile vintage è il libro perfetto per gli appassionati di Cuphead!

The Art of Cuphead è previsto per il 22 ottobre. Può essere preordinato con uno sconto su Amazon US, Amazon Canada e Amazon UK. Puoi anche prenotare il libro su

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.